top of page

Borse Vintage e Storie Bizzarre

Stefano Mariotti espande la sua creatività ed entra nel mondo delle borse vintage. Ricerca con meticolosità le borse che diventeranno supporto per le opere Antipop. L'ispirazione per questo nuovo progetto è arrivata dalla sua impossibilità di separarsi dalle borse di sua madre.

In linea con la sua visione anticonsumista che pervade la serie Antipop decide di disegnare, direttamente, sopra quelle borse magnifiche e cercarne altre. Borse dimenticate in qualche angolo nei mercatini o nelle soffitte di casa. Borse che raccontano storie favolose che hanno addosso un vissuto misterioso.



Come delle signore melanconiche che non ricevono attenzioni da tempo, cosi anche le borse sotto le attenzioni creative di Stefano, riprendono vita, ritornano a splendere come mai prima. Chiaramente sono pezzi unici e delicati che possono o essere portati come borse per occasioni speciali oppure esposte come opere d'arte.




In questo viaggio viene affiancato dalla sua compagna, che ama l'idea e crea dei micro-racconti visivi per presentare l'essenza del progetto. Il risultato, molto cinematografico, è esteticamente impeccabile ed interessante. Non si tratta solo di una borsa, ma di una visione amorosa verso la storia di un oggetto che può passare di mano in mano, offrendo sensazioni uniche, ogni volta.

 
 
 

Comentários

Não foi possível carregar comentários
Parece que houve um problema técnico. Tente reconectar ou atualizar a página.
FondazioneGoldNote_Black.png

Inserisci la tua email per aggiornamenti su mostre ed eventi

Seguimi

bottom of page